lunedì 10 novembre 2014

La vita di Dr. Sang Hyun lee


La vita di Dr. Sang Hyun lee
Originariamente la mia famiglia era seguace del confucianesimo. Ho tratto profitto da un buon ambiente dove ho ereditato la capacità intellettiva dai miei genitori. Perciò mi sono laureto alla Facoltà di Medicina e sono diventato un medico internista. Originariamente il mio piano era di dedicarmi alla ricerca e all’analisi del corpo umano. Così all’università di medicina mi concentrai sullo studio minuzioso delle parti del corpo umano, ma era il problema dell’esistenza di Dio che rimaneva sempre nel profondo del mio cuore. Qual è la natura del mondo dopo la morte dove tutti gli uomini sono destinati ad andare e qual è lo scopo e il metodo della creazione, poiché dicono che Dio ha creato l’uomo?
Questo genere di domande era molto nuovo e suscitava la mia curiosità. Mi resi conto che la mentalità di un uomo non può essere controllata. Le domande sul pensiero, l’intelletto, l’ideologia umana ecc., erano per me questioni molto serie. È possibile studiare le parti del corpo fisico dato che sono visibili, ma per quanto a fondo riflettessi e studiassi, non riuscivo a trovare una risposta sulla natura del mio io interiore.
Queste domande finirono col procurarmi un grande tormento. Alla fine arrivai al punto di non voler più vivere a causa del mio vuoto interiore. Dopo un bel po’ di tempo, conobbi il Rev. Sun Myung Moon e studiai il Principio Divino dei nostri Veri Genitori. La mia gioia a quell’epoca fu più grande di quella che avrei provato che se avessi posseduto il mondo intero.            
Più studiavo il Principio Divino e lo analizzavo attentamente, più esso diventava un’enorme fonte di elementi di energia e di vita. Dopo averne analizzato i vari aspetti in modo più dettagliato, capii che era una grandiosa e straordinaria verità. Da quel momento la mia vita cominciò a cambiare completamente. Non potevo fare a meno di essere sorpreso di com’ero cambiato dal desiderare soltanto la mia sepoltura ad analizzare profondamente il Principio Divino, mettendo da parte ogni altro desiderio. Mentre analizzavo il Principio, mi sembrava che ogni cellula del mio corpo prendesse vita. Con la speranza che tutti potessero accettare questo Principio il più presto possibile, e con la speranza che questo Principio sarebbe presto apparso al mondo come una buona teoria capace di guidare il pensiero di innumerevoli intellettuali, vissi la mia vita sulla terra analizzando e studiando il Principio nei suoi molteplici aspetti. 
C’è un solo motivo per cui in questo momento parlo di un argomento come “la vita di Sung Hun Lee”. Nella mia vita ci sono solo i Veri Genitori, sia sulla terra che nel mondo spirituale. Il mio unico scopo è portare testimonianza ai Veri Genitori raccogliendo tutta la mia vita, il mio pensiero, la mia conoscenza e i miei studi. Io non sono una persona della terra. Tutto ciò che voglio, è dirvi questo prendendo a prestito la mano di una donna per una settimana e scommettendo la mia vita. Di cosa abbiamo tanta paura nella nostra vita? Nella storia della provvidenza di Dio, non c’è un uomo più grande dei Veri Genitori e non c’è uomo più glorioso dei Veri Genitori. Tutti vedete i Veri Genitori solo con gli occhi fisici.
Quando vediamo il Rev. Sun Myung Moon nel mondo spirituale, tutta la creazione ondeggia e la luce risplende in ogni direzione seguendo ogni suo movimento. Così non possiamo vedere il Rev. Sun Myung Moon circondato da quella luce. Quando la pelle rugosa del suo santo volto si muove, la luce del sangue scorre giù fra le rughe. La luce del sangue non è diversa da quella di Gesù sulla croce. A causa dello splendore che lui emana abbracciando e amando l’umanità con un cuore di genitore, tante volte è difficile vedere il volto delle persone che lo circondano. Inoltre, quando il Rev. Sun Myung Moon sospira, forse le persone sulla terra non possono sentire il rumore del suo respiro, ma tante volte esso rimbomba come un tuono. Questo è il suono della sua preoccupazione, della sua ansietà e del suo dolore per l’umanità. Come si può esprimere questo a parole?
Ogni momento in cui il Rev. Sun Myung Moon si muove, temendo che possa farsi male, Dio gli mette intorno dei cuscini di luce e lo ricopre di luce splendente ovunque egli parli. È stato molto difficile per me osservare questa scena perché ero tanto commosso da quell’amore da parte di Dio. La ragione per cui chiamo col suo nome, Rev. Sun Myung Moon, il mio Genitore che ho servito per tutta la vita, è che desidero che non solo i nostri membri del Movimento dell’Unificazione, ma tutte le persone religiose e anche tutti gli intellettuali studino e analizzino il Rev. Sun Myung Moon, i Veri Genitori. Il fatto che stiate seguendo e servendo l’uomo più grande della terra col vostro corpo fisico, è un evento di straordinaria importanza che non è possibile esprimervi in modo adeguato.
Tuttavia a me, Sang Hun Lee, procura un grande dolore e una grande impazienza rendermi conto del fatto che ci sono tante persone che non sanno neppure cosa fare di questo grande evento. Io non ho realizzato nessun risultato di cui poter essere orgoglioso durante la mia vita sulla terra, ma voglio esprimere ancora una volta a tutti la fortuna incredibile che ho avuto nella vita ad incontrare e servire il più grande degli uomini. Quindi, vi chiedo veramente di studiarlo sempre più a fondo. In questo tempo grandioso, se arriverete in questo mondo senza aver conosciuto il vero valore di quest’uomo eccezionale nella vostra vita, proverete imbarazzo e dolore. Tutto ciò che voglio, è aiutarvi a impedire che questo accada.
Allora, chi è il Rev. Sun Myung Moon? Voglio che quelli che ancora chiedono con grande riserbo: “Sei tu quello che deve venire?” giungano rapidamente ad una conclusione. Vorrei che credeste che i Veri Genitori sono i Veri Genitori sia del mondo fisico che del mondo spirituale, e sono il Messia dell’umanità, in modo da non avere rimpianti più tardi. Oggi, la ragione per cui vi porto di nuovo testimonianza dei Veri Genitori è perché un individuo che ha già completato la sua vita sulla terra non può prendere continuamente a prestito la forza di una persona col corpo fisico, e la possibilità di far questo è un evento davvero incredibile. Tuttavia, questa opportunità non viene spesso. Approfittando di questa opportunità, voglio assicurarmi che ricordiate questo fatto ancora una volta. “Congregazioni di tutte le altre denominazioni! State ancora aspettando che il Messia arrivi sulle nuvole? Per favore, vi chiedo di ampliare il raggio della vostra fede e di cambiare direzione nella vostra visione di fede, così che potremo incontrarci insieme nel luogo dei figli di Dio con un intelletto maturo”.
20 marzo 1999
Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

1 commento:

  1. Originariamente la mia famiglia era seguace del confucianesimo. Ho tratto profitto da un buon ambiente dove ho ereditato la capacità intellettiva dai miei genitori. Perciò mi sono laureto alla Facoltà di Medicina e sono diventato un medico internista. Originariamente il mio piano era di dedicarmi alla ricerca e all’analisi del corpo umano. Così all’università di medicina mi concentrai sullo studio minuzioso delle parti del corpo umano, ma era il problema dell’esistenza di Dio che rimaneva sempre nel profondo del mio cuore. Qual è la natura del mondo dopo la morte dove tutti gli uomini sono destinati ad andare e qual è lo scopo e il metodo della creazione, poiché dicono che Dio ha creato l’uomo?

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari