lunedì 30 settembre 2019

La Caduta di lucifero e la Base delle Quattro Posizioni

Capitolo I
La Caduta di lucifero vista dalla Base delle Quattro Posizioni
Nel Giardino di Eden, Dio creò gli esseri umani e la Sua speranza era che fossero fecondi, si moltiplicassero e avessero dominio su tutte le cose. Questa era la benedizione che Dio aveva dato agli uomini. E vide che tutto ciò era buono. Ma quella fu soltanto una gioia momentanea. Lucifero tese una trappola oscura alla gioia di Dio e questo fece sì che il corso della storia umana venisse deviato. Chiunque capisce questo fatto non può più rimanere ad aspettare. Chi potrebbe mai sapere questo e restare semplicemente seduto ad aspettare? Ora noi riveleremo Lucifero, per quello che realmente è, a tutto il cielo e la terra.
Dio creò Adamo ed Eva e li benedisse in modo che, quando fosse giunto il tempo, avrebbero potuto amarsi e stabilire la benedizione con il permesso di Dio. Avrebbero generato dei figli e delle figlie e stabilito fermamente la posizione di Dio come creatore del genere umano.
Lucifero, però, divenne il loro padrone occupando la posizione di Dio ed essi moltiplicarono un mondo ed una razza di male che non avevano desiderato. Siamo diventati i discendenti di vittime in questo corso della storia. Ora, però, siamo giunti a un punto dove, siamo abbastanza intelligenti da capire chi è il criminale e chi la vittima.
Come daremo questo giudizio? Dobbiamo sempre stare a guardare l’ombra oscura che è dentro il muro d’amore di Dio? Ci sono tante nazioni e tante razze nel mondo, ma agli occhi di Dio sono tutti Suoi figli e noi siamo tutti imparentati tra noi da un legame di sangue. Ora dobbiamo correggere le azioni con le quali Lucifero ha separato il mondo in questo modo. Questo è il lavoro che devono realizzare i figli.
Dio, che è l’essenza dell’amore, ha aspettato e pazientato nell'amore. I Veri Genitori hanno scoperto la vera natura di Lucifero e stanno aspettando che lui venga. Noi che siamo i figli, però, dobbiamo rinascere come pionieri di questa storia. Dobbiamo accusare Lucifero delle sue azioni e della storia sbagliata che ne è derivata. Dobbiamo porlo nel luogo del giudizio ed emettere ufficialmente la sentenza contro di lui. Sicuramente appariranno tanti testimoni davanti al Dio d’amore e ai Veri Genitori. Lucifero ha evitato Dio in tanti modi e ha alterato la direzione della storia in tanti modi. Ha organizzato le forze del male, ma siamo stati a conoscenza di questi fatti fin dall'inizio nel Giardino di Eden. Lucifero si è ribellato contro Dio, ha agito come se fosse Dio e ha usato l’inganno. Non possiamo più aspettare Lucifero né possiamo più essere ingannati da lui. Lucifero deve stabilire correttamente il modello della base delle quattro posizioni. Deve dire la verità su come è iniziata la storia. Fino ad oggi la storia si è sviluppata nella direzione sbagliata.
Ma per quanto Lucifero cerchi di alterare la storia, la sua vera natura e i suoi crimini non possono essere evitati. Lucifero, tu stesso devi spiegare esattamente gli errori storici. Dì tu stesso al mondo com'è che siamo arrivati a questo punto. Tu sei il testimone di te stesso. Devi rivelare i tuoi crimini, anche se devi portarti un avvocato.
Dio piangerà, i Suoi figli piangeranno e tutta la creazione farà da testimone mentre verrà emessa la sentenza contro di te. Vogliamo sentirti parlare del tempo della storia quand'eri felice. Quando eri felice non sentivi la voce di Dio che gridava? Lucifero, se pensi di poter evitare questo, provaci e vedremo. Dappertutto, intorno a te, adesso non c’è un posto dove tu possa stare. I 360 milioni di coppie ti hanno circondato. Lucifero, non hai nessuna possibilità di sfuggire a questa rete. Che cosa intendi fare? Confesserai o distruggerai te stesso? Quale delle due cose sceglierai? Tante volte nella storia hai indossato la maschera di Dio per aumentare le tue forze. Ora vogliamo vederti mostrare il tuo vero volto. Sei stato inchiodato dalla base delle quattro posizioni che ti circonda come il falso padrone della storia. Puoi scappare? Se vuoi presentare delle scuse, prova a farlo e staremo a vedere. Non importa dove tu vada, il tuo destino finale è già segnato. Alza la testa e vedi dov'è che devi stare in rapporto alla base delle quattro posizioni secondo il Principio Divino. Ora devi congiungere le mani e chiedere scusa di fronte alla storia. Fallo in fretta. Pensa a chi è Dio. Torna in te stesso e pensa a dov'è la tua posizione originale. Alza la testa. Guardati intorno e vedi dov'era la posizione di Dio. Avanti, toccala. Sono sicuro che vedrai da te stesso che la tua è stata una strada sbagliata.
15 febbraio 1999
Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

2 commenti:

  1. Nel Giardino di Eden, Dio creò gli esseri umani e la Sua speranza era che fossero fecondi, si moltiplicassero e avessero dominio su tutte le cose. Questa era la benedizione che Dio aveva dato agli uomini. E vide che tutto ciò era buono. Ma quella fu soltanto una gioia momentanea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucifero tese una trappola oscura alla gioia di Dio e questo fece sì che il corso della storia umana venisse deviato. Chiunque capisce questo fatto non può più rimanere ad aspettare. Chi potrebbe mai sapere questo e restare semplicemente seduto ad aspettare? Ora noi riveleremo Lucifero, per quello che realmente è, a tutto il cielo e la terra.

      Elimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari