lunedì 30 settembre 2019

Io spero che Lucifero non si lasci sfuggire questa opportunità

Capitolo I
Amore e benedizione
Lucifero si è allontanato dallo standard originale in cui Dio l’aveva creato, ma conosce la volontà fondamentale dell’amore e della benedizione di Dio. Ecco perché è vissuto nella direzione esattamente opposta a quella di Dio. La ragione è che, andando nella direzione opposta, sapeva che avrebbe potuto creare un gruppo opposto a Dio, una nazione opposta a Dio, una famiglia e un individuo opposti a Dio.
Lucifero pensava che avrebbe potuto continuare per sempre ad andare contro Dio e creare una forza addirittura superiore alla Sua. Dio, però, non parlò mai a Lucifero della Sua direzione. La ragione è che Dio vedeva che Lucifero stava cercando di andare nella direzione opposta e sapeva che se avesse permesso a Lucifero di sapere che direzione avrebbe preso, Lucifero sarebbe andato nella direzione opposta. Lucifero ha evitato Dio ed è andato nella direzione opposta dedicando tutta la sua energia a creare la propria forza e ha fatto soffrire il cuore di Dio.
L’amore di Dio ha cercato di raggiungere anche Lucifero. L’amore di genitore di Dio desidera dare la benedizione persino a Lucifero. Pur nel Suo dolore, Dio ha amato Lucifero. Anche se Lucifero ha provocato la ferita di Dio, deve lavorare per ripararla. Lucifero deve arrivare a conoscere l’amore di Dio, capire l’amore di Dio e inchinarsi davanti all'amore di Dio che si protende verso di lui misericordiosamente.
Non è perché non ha il potere di far nulla che Dio ha aspettato così tanto; Dio è il proprietario di tutta la creazione ed è il proprietario dell’amore e della misericordia. Lucifero deve sapere che Dio è il Genitore che aspetta che lui ritorni da solo. Inoltre, Lucifero deve porre fine ai vari lignaggi, alle opere e agli altri errori che ha causato.
Quando Dio gli mostrerà misericordia, egli dovrà interrompere tutte le sue attività, andare il più presto possibile davanti a Dio e ricevere la Sua benedizione e la Sua grazia. Il corso della storia è andato nella direzione sbagliata ma questo corso sbagliato alla fine deve giungere al termine e deve esserci un nuovo inizio. Quando una nave in mare si imbatte in una tempesta, prima deve aspettare che la tempesta si plachi, ma non c’è nessun marinaio che non farà nulla una volta che la tempesta è passata. Il marinaio lavorerà per riparare i danni causati dalla tempesta in modo che se ne arriva un’altra, o se arriva una grossa onda, la nave potrà resistere a quella forza.
La persona stupida non capisce il tempo in cui vive. La persona saggia, che ha lungimiranza, capisce il tempo in cui vive e lavora per seguire la strada del cielo. Ora noi stiamo vivendo in un tempo meraviglioso, che è l’anno dell’estirpazione di Satana, quindi Lucifero deve porre fine a tutti gli errori della storia. Deve confessare i suoi errori insieme a tutti i criminali. Deve pentirsi. Assieme a tutto il suo gruppo si deve inchinare davanti a Dio, offrirGli un kyongbe [inchino]. Se lo farà, allora penso che questa sarebbe l’attitudine di una creatura davvero eccezionale.
Anche se finora le sue azioni sono state quelle di un mostro che è ancora più terribile di un ladro, ha ancora la possibilità di fare un finale degno di nota. Penso che sarebbe l’attitudine più saggia che potrebbe adottare. Io spero che Lucifero non si lasci sfuggire questa opportunità di ricevere il perdono e la misericordia di Dio. Può pentirsi davanti a Dio e ricevere il Suo perdono e sperare addirittura di ricevere la benedizione dei Veri Genitori.
Spero sinceramente che Lucifero non si lasci scappare questa opportunità. Penso che questo sia il tempo migliore per Lucifero di separarsi completamente da tutti i peccati che ha commesso nel corso della storia e concludere in modo bello questa storia sbagliata.
13 febbraio 1999
Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

3 commenti:

  1. Lucifero si è allontanato dallo standard originale in cui Dio l’aveva creato, ma conosce la volontà fondamentale dell’amore e della benedizione di Dio. Ecco perché è vissuto nella direzione esattamente opposta a quella di Dio. La ragione è che, andando nella direzione opposta, sapeva che avrebbe potuto creare un gruppo opposto a Dio, una nazione opposta a Dio, una famiglia e un individuo opposti a Dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’amore di Dio ha cercato di raggiungere anche Lucifero. L’amore di genitore di Dio desidera dare la benedizione persino a Lucifero. Pur nel Suo dolore, Dio ha amato Lucifero. Anche se Lucifero ha provocato la ferita di Dio, deve lavorare per ripararla. Lucifero deve arrivare a conoscere l’amore di Dio, capire l’amore di Dio e inchinarsi davanti all'amore di Dio che si protende verso di lui misericordiosamente.

      Elimina
  2. Non è perché non ha il potere di far nulla che Dio ha aspettato così tanto; Dio è il proprietario di tutta la creazione ed è il proprietario dell’amore e della misericordia. Lucifero deve sapere che Dio è il Genitore che aspetta che lui ritorni da solo. Inoltre, Lucifero deve porre fine ai vari lignaggi, alle opere e agli altri errori che ha causato.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari