lunedì 30 settembre 2019

Le Azioni di lucifero

Capitolo I
Le Azioni di lucifero
Nel Giardino di Eden Lucifero lasciò il lato di Dio e abbandonò la strada del cielo. Per questa ragione divenne prigioniero dell’insicurezza, della paura, dell’odio, dell’invidia, della gelosia e del desiderio. Questi non sono attributi di Dio, vengono dal peccato.  La natura originale di Dio è amore, pace, felicità e bontà.
Dio voleva dare questi attributi agli esseri umani e invece furono trasmessi agli uomini sempre più elementi malvagi che non attributi di Dio. I Genitori, tuttavia, aspettano i loro figli e i figli cercano i genitori. Questo è il principio celeste. Ecco perché vogliamo portare Lucifero a testimoniare e correggere l’inizio della storia. Lucifero ha abbandonato la sua posizione originale e ha agito falsamente.
Per questo motivo ha sempre avuto paura che qualcuno lo smascherasse. Così è stato pieno di odio anziché di amore. Poiché ha sempre paura di poter perdere il suo posto, sente di essere in competizione con tutti quelli che lo circondano. Ecco perché ha più odio che amore. Poiché prima viene da lui l’odio, era solo naturale che provi invidia, gelosia e desiderio malvagio.
Poiché queste cose furono trasmesse agli uomini, i risultati delle azioni di Lucifero hanno dato un colpo decisivo alle persone. In un ambiente pieno di pace, amore e felicità, il cuore delle persone è in pace e perciò è impossibile che si ammalino. La maggior parte delle malattie che colpiscono attualmente le persone si sono sviluppate in seguito al peccato che Lucifero ci ha trasmesso.
Col passare del tempo, le malattie che si sono sviluppate attraverso il peccato si sono diffuse sempre di più fino al punto che oggi le persone non sono capaci di curare la causa fondamentale del peccato. Possono vedere soltanto le malattie che ne derivano, e così concentrano tutti i loro sforzi nella cura di queste malattie. Come, allora dovremmo curare le malattie che si sono venute a creare attraverso il peccato di Lucifero? Se è una malattia collegata alla radice del peccato, dovremmo prima lavorare per estirpare quella radice. Nel capitolo del Principio Divino che parla della caduta dell’uomo, la radice del peccato è rivelata come l’amore illecito dell’umanità. In effetti, la radice del peccato in ciascun individuo si può discutere in base a varie categorie.
Per esempio, la malattia chiamata “cancro del fegato” è stata decisa dalla medicina moderna. Il cancro del fegato colpisce diverse persone per diversi motivi. In alcuni casi, il fegato può essere sottoposto ad uno stress eccessivo a causa del fumo o degli alcolici. In altri casi, qualcuno può odiare talmente una persona che questo sentimento di odio avrà un effetto sul fegato. Tutte e due le persone soffrono di cancro al fegato, ma nel primo caso la causa è fisica, nel secondo la causa della malattia è spirituale. primo paziente può essere curato facendogli smettere di fumare e di bere e facendolo riposare tanto. Il secondo paziente invece ha bisogno di essere curato facendolo pentire del suo sentimento di odio. In questo modo, ci sono metodi diversi per curare una malattia. La causa fondamentale per entrambi i pazienti, però, è la stessa. Viene dagli attributi di Lucifero.
Nel curare le malattie dell’uomo moderno, quindi, non dobbiamo dipendere unicamente dalla malattia visibile o dal nome della malattia. Invece, dobbiamo eliminare la causa fondamentale della malattia e affidarci agli attributi che Dio ci ha dato. L’uomo moderno ha molta paura della malattia chiamata cancro. Anche questa malattia ha la sua causa fondamentale nell'errore commesso dagli antenati originali dell’umanità. Quando il cuore delle persone è pieno degli attributi che Dio voleva avere, cioè pace, amore e felicità, e abbiamo un dare e avere tra noi basato su queste cose, gli elementi di Lucifero saranno completamente rimossi dagli esseri umani. Anche se Lucifero ha lavorato per migliaia d’anni fino ad oggi, sarà completamente inerme di fronte agli attributi di Dio nostro Padre e dovrà lasciarci.
Fondamentalmente noi siamo una persona sola, ma abbiamo creato per noi due padroni. Un estraneo ha agito al posto del nostro padrone. Ora le sue azioni devono essere giudicate dalla storia e tutte le malattie devono essere per bandite per sempre dalla terra assieme a Lucifero. Tutti noi dobbiamo conoscere i particolari su tutto ciò che Lucifero ha fatto e impegnarci ad estirpare le radici della caduta che sono dentro di noi. Dobbiamo lavorare per prepararci al giorno in cui i fiori dell’amore, della pace e della felicità di Dio riempiranno la terra.
Dott. Sang Hyun Lee, 25 febbraio 1999
Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

2 commenti:

  1. Nel Giardino di Eden Lucifero lasciò il lato di Dio e abbandonò la strada del cielo. Per questa ragione divenne prigioniero dell’insicurezza, della paura, dell’odio, dell’invidia, della gelosia e del desiderio. Questi non sono attributi di Dio, vengono dal peccato. La natura originale di Dio è amore, pace, felicità e bontà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo motivo ha sempre avuto paura che qualcuno lo smascherasse. Così è stato pieno di odio anziché di amore. Poiché ha sempre paura di poter perdere il suo posto, sente di essere in competizione con tutti quelli che lo circondano. Ecco perché ha più odio che amore. Poiché prima viene da lui l’odio, era solo naturale che provi invidia, gelosia e desiderio malvagio.

      Elimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari