lunedì 10 novembre 2014

Le malattie dell'apparato respiratorio

Capitolo II
Le malattie dell'apparato respiratorio
Tutte le parti del corpo umano sono importanti. Quando Dio creò gli uomini pensò molto attentamente a come doveva essere costruita ciascuna parte del corpo. Se esaminate l’interno del corpo umano, tutto è collegato come in un computer o in un altro apparecchio elettronico. Dio creò prima un disegno molto dettagliato del corpo umano fin nelle più piccole parti e studiò ogni parte molto attentamente. Ci creò come esseri organici misteriosi. Lucifero ha guidato la distruzione di tutte le creature di Dio e poi ha la sfrontatezza di continuare ad agire come se la creazione di Dio fosse di per sé stessa un fallimento.
Oggi parlerò dei polmoni che sono l’organo fondamentale dell’apparato respiratorio. Gli esseri umani non possono vivere un solo giorno, anzi un solo momento, senza respirare.
Gli scompensi dell’apparato respiratorio possono essere causati dall’inquinamento proveniente dall’ambiente circostante, cioè germi e virus, vari tipi di inquinamento ecologico, la polvere delle fabbriche, la polvere di gesso nelle scuole o la fatica eccessiva. Il corpo umano si guasta se è trattato troppo duramente. Questo è ciò a cui si riferisce la medicina quando parla di malattie dell’apparato respiratorio.
Vorrei parlare delle cause delle malattie che non si possono vedere con gli occhi fisici. Alcune malattie sono provocate da germi spirituali, in altre parole dalle azioni crudeli di Lucifero. Il corpo delle persone si ammala in seguito a cause fisiche, ma ci sono anche tante cause in cui Lucifero agguanta l’apparato respiratorio e tormenta le persone. In questo caso la cura è facile se la persona capisce, in uno stadio precoce della malattia, di essere attaccata da Lucifero e dalle sue coorti. Nella maggior parte delle malattie respiratorie, la persona avrà la febbre alta nello stadio iniziale della malattia oppure una febbre non tanto alta per un lungo periodo di tempo. Prima dobbiamo andare dal dottore e curare la febbre. Il problema è che ci sono dei casi in cui la medicina non ha effetto.
Inizialmente sembra che la febbre scompaia, ma poi ritorna e il corpo si ammala da qualche parte. La persona soffre psicologicamente, fisicamente e finanziariamente. La cosa strana è che questa malattia si sposterà da una parte all’altra del corpo. A volte ci può essere la tosse, altre la febbre. Quando questo succede evitiamo l’aria di fuori e rimaniamo in casa. Ci riposiamo e stiamo a letto per un bel po’ di tempo.
A volte i sintomi appaiono sotto forma di febbre tifoidea. Questa malattia priva la persona della sua forza spirituale, le fa aver paura della malattia e indebolisce la sua salute psicologica. La persona soffre per la mancanza di desiderio e di fiducia in seguito al tormento procurato da questa malattia. In particolare le malattie dell’apparato respiratorio si possono trasmettere da una persona all’altra parlando con gli altri. Se una persona si ammala di tubercolosi, persino il coniuge e i figli devono essere messi in quarantena. Lucifero e le sue coorti si divertono tantissimo con queste malattie. Possono isolare una persona e poi attaccarla a loro piacimento, così a loro questa malattia piace moltissimo.
Dal momento in cui nascono, le persone non hanno nessun modo di gestire queste malattie. Questo perché abbiamo una relazione di sangue con Lucifero e lui è sempre con noi come se fosse la nostra ombra. Ecco perché è il nemico. Esaminiamo un esempio nell’inferno che ha a che fare con questo tipo di malattia. C’è una donna che, quando era sulla terra, viveva in una famiglia molto ricca. In qualche modo questa donna fu tradita da un uomo che amava. Il tormento psicologico derivato da questo fatto la portò ad ammalarsi di tubercolosi. Le preoccupazioni e l’ansietà danneggiano i polmoni. Questi sono gli attributi più fondamentali di Lucifero; così Lucifero andò da questa donna e la fece preoccupare ancora di più aggravando la sua malattia. La medicina moderna dice che la tubercolosi non è un problema molto grave e che il cancro è la malattia più temibile.
La cosa più terribile, però, sono gli attacchi che le persone ricevono da Lucifero e dalle sue coorti. Non c’è medicina per questo. Non c’è cura per questa malattia. In passato le persone che si ammalavano di tubercolosi erano messe in quarantena. In quello stato di isolamento le persone diventavano più deboli psicologicamente e spesso morivano, così questa malattia era molto temuta. Anche se quando ero sulla terra ho studiato medicina, non capivo questo fatto. In mezzo all’inferno ho pensato tanto a cosa fare per queste situazioni, ma la colonna di persone che marciano all’inferno cresce di giorno in giorno. Le persone sulla terra dovranno affrontare questo fatto da sole.
La donna di cui parlavo, soffriva di tubercolosi finché alla fine si suicidò e andò all’inferno. Le persone in spirito che le stanno intorno la trattano con freddezza perché è malata di polmoni. Quando tossisce le dicono di andarsene via. Persino se volta la testa verso di loro le dicono: “Vattene”. Quando respira le dicono di respirare con la bocca chiusa. Le persone attorno a lei gridano che venga allontanata e sia messa in quarantena.
Dio è nostro genitore e ha creato ogni parte del nostro corpo in modo che avesse una struttura misteriosa. Quindi possiamo immaginare che Lo addolori profondamente vedere come si sono ammalati i corpi degli uomini. I padri, che sulla terra hanno allevato dei figli, provano una profonda inquietudine quando il figlio si prende anche solo un raffreddore. Così, quanto più addolora Dio vedere queste situazioni pietose in cui la gente si ammala e muore senza ragione. Tutte le malattie hanno la loro causa in Lucifero. Le malattie continueranno a perseguitare le persone finché Lucifero non si pente sulla terra. Tutti noi dobbiamo stringere i pugni e partecipare allo sforzo di liberarci delle malattie.
Non aspettiamo che i nostri Genitori lo facciano per noi. Offriamo la nostra forza a Dio e ai Veri Genitori.
12 marzo 1999

Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

2 commenti:

  1. Alcune malattie sono provocate da germi spirituali, in altre parole dalle azioni crudeli di Lucifero. Il corpo delle persone si ammala in seguito a cause fisiche, ma ci sono anche tante cause in cui Lucifero agguanta l’apparato respiratorio e tormenta le persone.

    RispondiElimina
  2. Tutte le parti del corpo umano sono importanti. Quando Dio creò gli uomini pensò molto attentamente a come doveva essere costruita ciascuna parte del corpo. Se esaminate l’interno del corpo umano, tutto è collegato come in un computer o in un altro apparecchio elettronico. Dio creò prima un disegno molto dettagliato del corpo umano fin nelle più piccole parti e studiò ogni parte molto attentamente.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari