lunedì 30 settembre 2019

La Caduta di lucifero e la marcia all'inferno

Capitolo I
La Caduta di lucifero e la marcia all'inferno
La caduta di Lucifero nel Giardino di Eden è stata rivelata attraverso il Principio Divino ed è stato svelato che lui è l’antenato criminale dell’umanità. Ora deve risolvere gli anni passati ad aspettarlo e ritornare al punto in cui si trovava, prima della caduta. Per far questo, Lucifero deve pentirsi profondamente e riconoscere di avere sbagliato. Deve stare nella posizione originale e rispondere agli ordini di Dio in obbedienza assoluta. Deve riportare tutto alla posizione in cui realizza completamente i suoi compiti. Ma Lucifero, come si sbarazzerà di tutti i frutti malvagi che si sono moltiplicati nel corso di tanti anni a partire, dal giorno in cui ha lasciato la sua posizione?
Tutto deve essere sistemato sulla terra prima che il luogo del mondo spirituale, chiamato inferno, possa essere distrutto. Non importa quanto le persone nel mondo spirituale cerchino di liberare l’inferno, non serve a niente. Le persone malvagie sulla terra lasciano dietro di loro il corpo fisico, vengono nel mondo spirituale e formano un lunga colonna che porta all’inferno. Finché questo continua, l’inferno non può essere distrutto. Allo stesso modo in cui il grano raccolto in autunno è riposto nel magazzino così com’è, anche gli esseri umani vanno nel magazzino eterno del mondo spirituale proprio così come sono. Questa è una realtà molto dolorosa. Le persone sulla terra che hanno un corpo fisico probabilmente avranno difficoltà a capirlo. Questa è l’angoscia e il dolore di Dio e dei Veri Genitori.
I Veri Genitori stanno lavorando per risolvere questo sulla terra estirpando la vera natura di Lucifero. Dio stesso cerca di non guardare questo posto chiamato inferno, perché il farlo gli provoca tanto dolore. Quanto allora, farà soffrire i Veri Genitori che devono stabilire le leggi del mondo spirituale eterno, se dovessero venire qui a vedere le scene terribili e deplorevoli dell’inferno. Io, Sang Hun Lee, voglio assolutamente seguire la via di un figlio di pietà filiale. Voglio prendermi cura di questo problema prima che arrivino i Veri Genitori, in modo che le terribili scene che il Padre deve vedere possano essere ridotte il più possibile.
Un giorno ho avuto una discussione con Heung Jin Nim. Ho suggerito che se ci fosse stata una via dove si poteva piantare in terra una serie di pali in modo che Dio e i Veri Genitori non avrebbero dovuto vedere quelle situazioni terribili, avremmo dovuto farlo. Ma non c’è modo di poterlo fare. Allora, cosa dobbiamo fare? Come possiamo fermare questa marcia all’inferno? Per quanto ci abbiamo provato, non siamo riusciti a pensare a una soluzione. Finché la vita sulla terra non sarà stata purificata, non c’è modo di portare nel magazzino il grano sano. Tutto avviene per decisione e determinazione dei nostri Veri Genitori, ma io, Sang Hun Lee, sento la mia mancanza di qualifiche, di forza e di capacità. Non c’è un atto che dimostri meno pietà filiale di questo.
Un giorno mi domandavo: “Cosa devo fare, cosa devo fare?” Dio mi chiamò e mi disse: “Sang Hun, sono molto grato per come ti preoccupi di questo. Mi dà gioia il fatto di avere dei figli che ora conoscono queste cose. Sono grato”. Rimasi allibito. Io non ho nessuna qualifica né capacità, allora quello che posso fare è rivelare tutte le tracce e le parentele di Lucifero.
Questo è tutto ciò che Sang Hun può fare. Quando ero sulla terra, ero veramente ignorante del mondo spirituale. Ho esaminato tanti libri per cercare di studiare il mondo spirituale, ma non sono mai riuscito a immaginare come fosse. Ora che sono in questo mondo, un problema ancora più grande è l’esistenza di Lucifero. La pace di tutta l’umanità fu distrutta a causa di un unico essere, Lucifero. Il punto originale di tutta la storia umana sta diventando oscuro. Nonostante tutti i nostri tentativi per impedirlo, il problema delle persone che marciano all’inferno non si può risolvere. Nemmeno il Pensiero dell’Unificazione e i miei sforzi servono a qualcosa per quanto riguarda questo problema.
Veri Genitori, cosa devo fare? Per quanto cerchi di aiutarvi, finisco solo con l’accrescere il vostro fardello. Le ombre oscure sulla terra, che sono venute ad esistere in seguito alla caduta di Lucifero, hanno solo generato un dolore tanto grande che nemmeno Dio e i Veri Genitori possono parlarne. Mi dispiace di non avere altra capacità che quella di riportare alla luce tutta questa realtà e farla conoscere al mondo. Lucifero, come vuoi che siano risolte le cose?
Hai soltanto calpestato tutto il mondo a tuo piacimento. Ti sei mai voltato indietro a vedere cosa succedeva al mondo dopo che l’avevi calpestato? Cosa farai delle grida di agonia e delle maledizioni che vengono dalla tua carne e dal tuo sangue? Prova a bere dallo stesso amaro calice da cui bevono loro. Non è forse questo ciò che dovresti fare come genitore? Perché ti aspetti che i Veri Genitori curino persino le ferite dei tuoi figli? Perché hai creato dei figli che non potevi curare e per i quali non potevi assumerti la responsabilità? Che cosa c’è di cui i nostri Genitori dovrebbero essere responsabili? Non cercare di scaricare la responsabilità su qualcun altro.
Mi dispiace così tanto per i nostri Genitori che riesco a malapena a guardarli. Lucifero, conosci gli anni di lamento di Dio? Perché non curi le ferite dolorose dei nostri Genitori? Se lo farai, allora anche io, Sang Hun, curerò le ferite dei tuoi figli. Dammi la tua parola d’uomo ed io manterrò la mia. Devi fare lo stesso. Lascerò i nostri Genitori alle tue cure? Voglio che tu li curi dei loro lamenti, delle loro lacrime, delle loro ferite e del loro dolore. Curali completamente.
Penso che se tu li curerai, avrà più effetto della migliore medicina. Io non ho la medicina adeguata per curare i miei Genitori. Ho bisogno che li curi tu. Ti supplico. Ti supplico di vivere all’altezza del tuo nome, Lucifero, e di mantenere la tua posizione fino alla fine per prenderti cura di loro.
21 febbraio 1999
Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

2 commenti:

  1. La caduta di Lucifero nel Giardino di Eden è stata rivelata attraverso il Principio Divino ed è stato svelato che lui è l’antenato criminale dell’umanità. Ora deve risolvere gli anni passati ad aspettarlo e ritornare al punto in cui si trovava, prima della caduta. Per far questo, Lucifero deve pentirsi profondamente e riconoscere di avere sbagliato. Deve stare nella posizione originale e rispondere agli ordini di Dio in obbedienza assoluta.

    RispondiElimina
  2. Sang Hun Lee:
    "Un giorno mi domandavo: “Cosa devo fare, cosa devo fare?” Dio mi chiamò e mi disse: “Sang Hun, sono molto grato per come ti preoccupi di questo. Mi dà gioia il fatto di avere dei figli che ora conoscono queste cose. Sono grato”. Rimasi allibito. Io non ho nessuna qualifica né capacità, allora quello che posso fare è rivelare tutte le tracce e le parentele di Lucifero."

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari