lunedì 30 settembre 2019

Lo scopo dei Tre Oggetti e la Volontà di Dio

Capitolo 1
Lo scopo dei Tre Oggetti e la Volontà di Dio
Il desiderio originale di Dio e l’inizio della storia sono andati nella direzione sbagliata. È solo naturale che i figli debbano risolvere tutti gli errori e le fonti di dolore per amore del genitore.
La realtà dolorosa è che per farlo abbiamo bisogno di parlare di nuovo del dolore del cuore del genitore e della Sua situazione. Lo scopo dei tre oggetti che Dio voleva realizzare era di poter stabilire un dare e avere in amore e bellezza. La storia, tuttavia, è andata nella direzione opposta al desiderio di Dio, e così dobbiamo recuperare lo scopo dei tre oggetti riportandolo alle posizioni originali nel Giardino di Eden. Per far questo dobbiamo iniziare a correggere le cose che sono andate storte all'inizio. Ecco perché dobbiamo rivelare la natura fondamentale di Lucifero. Lucifero capì la volontà di Dio contenuta negli scopi dei tre oggetti, ma iniziò la storia del male anziché la storia del bene.
Avrebbe dovuto stabilire uno scambio di dare avere in amore e bellezza e rendere gioia a Dio, ma poiché ebbe un dare avere, nel male diede a Dio pene e dolori anziché gioia. In questo modo rovinò completamente la volontà di Dio. Il suo scopo era quello, di creare un mondo suo, come se lo scopo dei tre oggetti rappresentasse la sua volontà. Adesso noi sappiamo che questa è la realtà che vediamo oggi. Così, in tanti modi, possiamo vedere che i crimini di Lucifero sono diventati evidenti nel mondo. Nel nome e nell'autorità dei figli di Dio, noi accusiamo Lucifero dinanzi a Dio. Ora l’essenza fondamentale di Lucifero è diventata chiara, perciò chiarisci quale attitudine, dobbiamo adottare come figli. Quando eravamo troppo giovani per capire, potevamo solo stare a guardare i nostri Genitori soffrire e piangere.
Ora che siamo cresciuti, possiamo capire il loro dolore. Non possiamo restare a guardare mentre soffrono ingiustamente. Dio, nostro Padre, cosa dobbiamo fare? Veri Genitori, cosa volete che facciamo? Noi crediamo che non sia giusto che i figli stiano semplicemente ad aspettare per sempre. Pensiamo che sia per noi tempo di eliminare le circostanze dolorose che i vostri figli hanno dovuto soffrire a causa di Lucifero. Sarebbe molto difficile per voi dover guardare le scene orribili e pietose che si sono venute a formare nel mondo spirituale a causa di Lucifero.
La volontà di Dio era che tutti gli esseri avessero un dare e avere in amore e bellezza. Il frutto del male generato da Lucifero ha portato un triste frutto in questo Giardino. La situazione in questo tempo del raccolto, è che tutto è stato riposto nel magazzino eterno nel suo stato rovinato. Chi salverà queste persone? Le salverà Lucifero? Non dovresti tu, Lucifero, essere responsabile dei frutti che hai seminato? Perché fai soffrire i nostri Genitori imponendo loro questi frutti del raccolto sbagliato? Tu hai seminato i semi, perciò raccogli tu i frutti. Vai in uno di quelle orribili spelonche. Sono piene delle grida dei tuoi discendenti che ti chiamano. Perché trascuri i tuoi figli? Vai a gridare con loro. Prenditi responsabilità per loro. Sei qualificato a prenderti responsabilità per loro e salvarli? Lucifero, parla. Alza la testa e parla. Dì che ti assumerai la responsabilità dei semi che hai seminato.
Dì che ti assumerai la responsabilità dei semi che hai seminato. Dì che ti assumerai la responsabilità dei semi che hai seminato. Hai fiducia? Sei qualificato? Parla e rispondi. Come figlio dei Genitori non posso più tollerare di vederli soffrire. Dio, nostro Genitore, ha condiviso il dolore e la sofferenza dei Suoi figli nel corso della storia. Dio, nostro Padre, si è lasciato sgridare assieme ai Suoi figli, ha versato lacrime con i Suoi figli e ha sopportato la sofferenza insieme a loro. Lucifero, quando i tuoi figli erano sgridati, cosa facevi?
Quando i tuoi figli piangevano, hai mai versato lacrime insieme a loro? Hai mai provato dolore nel tuo cuore per la sofferenza dei tuoi figli? Se non hai mai partecipato alla loro sofferenza, allora non hai forse perso la qualifica per essere loro genitore? Allora che cosa sei? C’è qualcosa che hai realizzato? Hai venduto l’umanità e hai venduto la storia in modo da poter vivere una vita facile. L’unica cosa che hai fatto è vivere la vita di un figliol prodigo. Non è forse vero? Devi ripagare l’umanità e la storia. Quanto ripagherai? Anche se dovessi vendere tutta la tua vita non sarebbe abbastanza per compensare l’amore e le lacrime di Dio.
Lucifero, cosa faremo di te? Cosa faremo di te, affinché tutti gli anni di dolore di Dio, tutti gli anni di sofferenze e di sventure dell’umanità e tutti i semi del male che hai seminato possano essere risolti? Cosa darai per ripagare i Veri Genitori della vita che hanno passato ad affrontare queste cose? Come li ripagherai? Come figli non c’è modo in cui poter esprimere queste circostanze dolorose. Il mondo meraviglioso, la creazione originale di Dio, ora è diventata un mondo coperto di ferite. Come figlio, io devo ristabilire uno scopo in quel Giardino ideale che è stato distrutto a causa di Lucifero. Io credo che sia il mio destino e la mia missione realizzare questo.
Dopo aver riportato tutte queste cose, mentre si voltava per andarsene, il Dott. Lee ha detto: “signora Kim, tu non sai. Tu non sai. Signora Kim, tu non conosci tutte queste circostanze dolorose”. E poi si è messo a piangere.
6 febbraio 1999
Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

1 commento:

  1. Sang Hun Lee:
    "Lucifero, cosa faremo di te? Cosa faremo di te, affinché tutti gli anni di dolore di Dio, tutti gli anni di sofferenze e di sventure dell’umanità e tutti i semi del male che hai seminato possano essere risolti? Cosa darai per ripagare i Veri Genitori della vita che hanno passato ad affrontare queste cose? Come li ripagherai? Come figli non c’è modo in cui poter esprimere queste circostanze dolorose. Il mondo meraviglioso, la creazione originale di Dio, ora è diventata un mondo coperto di ferite. Come figlio, io devo ristabilire uno scopo in quel Giardino ideale che è stato distrutto a causa di Lucifero. Io credo che sia il mio destino e la mia missione realizzare questo."

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari