lunedì 10 novembre 2014

Dio e i Veri Genitori

Capitolo IV
La radice del peccato e la via che l’umanità deve percorrere
4. Dio e i Veri Genitori
Nessuno è stato capace di vedere Dio. Allora, Lo potremo vedere quando andremo nel mondo spirituale? Se è colui che noi esseri umani possiamo vedere, forse non è Dio. Dio è Colui che non possiamo vedere con i nostri occhi o percepire col nostro tatto. Non è un essere che può essere visto nei limiti della visione umana. Dio è il genitore di tutta l’umanità, il creatore di tutte le cose. Se questo Dio potesse essere definito e analizzato nell'ambito del pensiero umano, potremmo concludere che qualsiasi altro essere più grande potrebbe diventare Dio.
Dio è soltanto Dio. La mia arroganza di poter analizzare Dio quando sono arrivato nel Regno dei Cieli è crollata completamente in mille pezzi. Se ci fosse qualcuno che analizzerebbe Dio sarebbe la persona più stupida, non diversa da un idiota. Questo sforzo, perciò non è altro che una perdita di tempo. Se qualcuno potesse analizzare Dio col suo cervello umano, questa persona dovrebbe essere Dio. Vorrei che pensaste profondamente al fatto che Dio è dappertutto ed è onnipotente, e che smetteste di analizzarLo. Penso che sia dovere dei figli servirLo con un’attitudine di obbedienza assoluta.
Allora, chi sono i Veri Genitori? Dio desiderava amare e provare gioia attraverso i Suoi nipoti e pronipoti, di generazione in generazione, dopo aver creato l’umanità. Tuttavia, poiché la storia umana è iniziata da un criminale, tutto è andato tutta nella direzione sbagliata. Per questo motivo, per risolvere questa storia, Dio ha aspettato il momento giusto inviando innumerevoli figure storiche. A questo punto, dobbiamo pensare di nuovo alla crocifissione di Gesù e correggere il nostro pensiero. Se Gesù non fosse stato crocifisso, sarebbe diventato il genitore dell’umanità. Tuttavia, poiché fu crocifisso, devono venire dei nuovi genitori per l’umanità, altrimenti gli uomini non hanno la possibilità di essere salvati. Quindi, Dio ha mandato il Rev. Sun Myung Moon, i Veri Genitori, sulla terra e fa sì che diano rinascita all’umanità che ha la linea di sangue sbagliato. 
Mettendosi al sevizio di Dio, i Veri Genitori sono diventati gli ufficianti di grandi matrimoni e hanno sposato tante persone. In questo modo, i Veri Genitori hanno estirpato il sangue della caduta [crimine] dall’umanità. Questa è la cosiddetta Benedizione dei Matrimoni collettivi. Poiché Dio ha dato al Rev. Sun Myung Moon la qualifica e l’autorità di Messia, tutti dobbiamo partecipare a questa benedizione e purificare la radice del peccato originale. Il destino finale della storia è la salvezza dell’umanità, e la storia umana è la storia della provvidenza di restaurazione. Pertanto, colui che può bandire completamente Satana, che finora ha agito da proprietario al posto di un altro, e portare l’umanità a vivere servendo Dio come Vero Proprietario e Veri Genitori, è proprio il Rev. Sun Myung Moon.
Perciò Lucifero, il criminale dell’umanità, deve rinascere attraverso i Veri Genitori, percorrere la via della redenzione e servire Dio dalla sua posizione originale. Da ora in poi, desidero che possiamo purificare definitivamente la storia malvagia di peccato attraverso i Veri Genitori, e accettiamo tutto con l'attitudine di un nuovo inizio. Dobbiamo servire e seguire il Rev. Sun Myung Moon, i Veri Genitori che Dio ha mandato sulla terra. Solo quando faremo questo, sarà decisa per noi uomini la direzione di una vita rinata, e l’umanità sarà in grado di stare nella casa eterna del Regno dei Cieli in questo mondo spirituale. Desidero con tutto il cuore che capiate chiaramente questo, pratichiate il Vero Amore e non abbiate mai nessun rimpianto.
20 marzo 1999
Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

3 commenti:

  1. Nessuno è stato capace di vedere Dio. Allora, Lo potremo vedere quando andremo nel mondo spirituale? Se è colui che noi esseri umani possiamo vedere, forse non è Dio. Dio è Colui che non possiamo vedere con i nostri occhi o percepire col nostro tatto. Non è un essere che può essere visto nei limiti della visione umana. Dio è il genitore di tutta l’umanità, il creatore di tutte le cose. Se questo Dio potesse essere definito e analizzato nell'ambito del pensiero umano, potremmo concludere che qualsiasi altro essere più grande potrebbe diventare Dio.

    RispondiElimina
  2. Se Gesù non fosse stato crocifisso, sarebbe diventato il genitore dell’umanità. Tuttavia, poiché fu crocifisso, devono venire dei nuovi genitori per l’umanità, altrimenti gli uomini non hanno la possibilità di essere salvati. Quindi, Dio ha mandato il Rev. Sun Myung Moon, i Veri Genitori, sulla terra e fa sì che diano rinascita all’umanità che ha la linea di sangue sbagliato.

    RispondiElimina
  3. Perciò Lucifero, il criminale dell’umanità, deve rinascere attraverso i Veri Genitori, percorrere la via della redenzione e servire Dio dalla sua posizione originale.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari