lunedì 10 novembre 2014

I Veri Genitori del cielo e della terra

Capitolo IV
La radice del peccato e la via che l’umanità deve percorrere
2. I Veri Genitori del cielo e della terra
Noi uomini siamo nati con l’elemento originale del peccato. Lo chiamiamo peccato originale. Dio è colui che ha continuato ad aspettare pazientemente per un così lungo periodo di tempo per purificare questo peccato. Anche se Dio ha spettato con pazienza per tanto tempo, non ha aspettato solo che il tempo passasse. Dio ha preparato la linea di sangue dei Veri Genitori e ha mandato i Veri Genitori sulla terra per dare rinascita a tutta l’umanità attraverso la linea di sangue. In questo processo, Dio si è impegnato in una cruenta battaglia contro Satana. Attraverso infinite vicissitudini contro Satana, Dio ha protetto la linea di sangue dei Veri Genitori. Noi non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad essere nati in un periodo meraviglioso come questo. Non ne conosciamo il valore.
Pensate a cosa ha provato il cuore [shimjung] di Dio mandando i nostri Veri Genitori. Le tre ore di oscurità di Gesù sulla croce e i periodi di vita del Vero Padre in prigione hanno straziato il cuore di Dio [shimjung]. Chi al mondo capirebbe questo cuore? Pensate al cuore [shimjung] di genitore di Dio, che ha dovuto semplicemente stare a guardare con ansietà, senza poter far nulla per Suo figlio, quando Satana attaccava il Vero Padre come l’assalto di uno sciame di api. Immaginate che vostro figlio si trovi al di là del fiume Han ghiacciato. Per incontrare vostro figlio, dovete camminare sull’acqua ghiacciata. Il ghiaccio si incrina qua e là e addirittura si spezza, ma, come genitore, dovete camminarci sopra.
Cosa proverebbe il vostro cuore in quella situazione tra la vita e la morte, stretto da una morsa? Dio ha protetto i Veri Genitori pazientando e provando un dolore ancora più grande di questo. Innumerevoli uomini di fede, innumerevoli leader religiosi hanno percorso infinite strade di sofferenza, sforzandosi di aprire la via del bene, per guidare l’umanità sulla strada della liberazione dal peccato. La loro sofferenza non resterà assolutamente senza significato.
Tuttavia soltanto Dio è il genitore dell’umanità e il creatore.   Dio attende con trepidazione che tutti noi viviamo in un solo posto servendo un solo genitore. Se Satana non esistesse, non ci sarebbe stata la separazione delle religioni. Tutti i capi religiosi e i pionieri desiderano che ci amiamo tutti fra noi nello stesso luogo davanti a Dio. Veri Genitori del Cielo e della Terra! Man-mansei [diecimila volte più di diecimila anni: l’eternità] per il Cielo e la Terra! Dobbiamo poter dire: “Siamo tanto grati a Dio che ha protetto gli ottant’anni di vita del Vero Padre.
Siamo tanto grati di poter vivere aggrappati agli ottant’anni di vita del Vero Padre”. Ora cantiamo, danziamo e corriamo, abbracciandoci l’un l’altro, mettendoci al servizio dei nostri ottantenni Veri Genitori del Cielo e della Terra, per l’eternità. Dio Mansei! Veri Genitori Mansei! Membri della Chiesa dell’Unificazione Mansei! Tutta l’umanità Mansei! Dobbiamo pregare che i nostri Veri Genitori del Cielo e della Terra vivano a lungo e in salute. Dobbiamo cantare alleluia quando i Veri Genitori arriveranno in questo mondo. Dobbiamo servire bene i Veri Genitori per il regno eterno finché il castello sarà completato. Dobbiamo servire bene finché tutta l’umanità sarà salvata. 
Diverse volte ho sentito che Dio non sapeva come esprimere il Suo cuore davanti al Vero Padre. La vista di Dio, che non sapeva come esprimere la Sua gratitudine verso il figlio, verso la sofferenza dei Veri Genitori, ma era eccitato, era molto triste e pietosa. Dobbiamo tutti pensare in che modo possiamo servire i Veri Genitori. Come potete capire la mia situazione in questo mondo dove non posso vedere il volto santo del Vero Padre per quanto spalanchi gli occhi? Tuttavia, è la richiesta sincera di Sang Hun Lee, che è venuto per primo in questo mondo, di vivere una vita di devozione a Dio al cospetto dei Veri Genitori del Cielo e della Terra che compiono il loro dovere di pietà filiale di fronte a Dio. Ecco perché desidero veramente che tutti noi crediamo nei Veri Genitori, li serviamo e viviamo felicemente insieme in questo luogo. Desidero che tutti possiamo incontrarci qui dove dimora Dio. Veri Genitori del Cielo e della Terra man-mansei! Nostri membri della Chiesa dell’Unificazione man-mansei! Umanità del mondo man-mansei!
20 marzo 1999
Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

2 commenti:

  1. Innumerevoli uomini di fede, innumerevoli leader religiosi hanno percorso infinite strade di sofferenza, sforzandosi di aprire la via del bene, per guidare l’umanità sulla strada della liberazione dal peccato. La loro sofferenza non resterà assolutamente senza significato.

    RispondiElimina
  2. Come potete capire la mia situazione in questo mondo dove non posso vedere il volto santo del Vero Padre per quanto spalanchi gli occhi? Tuttavia, è la richiesta sincera di Sang Hun Lee, che è venuto per primo in questo mondo, di vivere una vita di devozione a Dio al cospetto dei Veri Genitori del Cielo e della Terra che compiono il loro dovere di pietà filiale di fronte a Dio. Ecco perché desidero veramente che tutti noi crediamo nei Veri Genitori, li serviamo e viviamo felicemente insieme in questo luogo. Desidero che tutti possiamo incontrarci qui dove dimora Dio. Veri Genitori del Cielo e della Terra man-mansei! Nostri membri della Chiesa dell’Unificazione man-mansei! Umanità del mondo man-mansei!

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari