lunedì 10 novembre 2014

Le malattie causate da Lucifero, Cancro

Capitolo II
Le malattie causate da lucifero
A. Cancro

Il numero di malattie che esistono al mondo è troppo grande per essere calcolato. Inoltre a queste malattie sono attribuiti infiniti nomi. Com’è che Satana fa ammalare le persone, e come le spinge sulla via della morte? Facciamo un esempio.
Le persone sulla terra hanno soprattutto paura del cancro, così il cancro si divide in diverse categorie. Come si è sviluppata la malattia chiamata cancro allo stomaco? Lo stomaco è un organo molto importante per le persone. Naturalmente tutte le parti del corpo umano sono importanti, ma lo stomaco lo è in modo particolare perché assorbe tutto il cibo e le bevande che arrivano nel corpo attraverso la bocca, le digerisce e le mette da parte. È un magazzino che ha il compito di fornire il nutrimento al corpo. Se qualcosa non funziona in questo posto, diventa un problema rifornire gli elementi nutritivi al corpo ed è più difficile mantenere la vita. Quando questo succede, c’è uno squilibrio negli elementi nutritivi del corpo umano. Il corpo si indebolisce e perde la capacità di difendersi contro le altre malattie.
Di solito, il cancro allo stomaco è causato da un’eccessiva alimentazione al punto da mettere lo stomaco sotto stress. A parte questo, se una persona in generale è sottoposta a un forte stress, questo rende difficile digerire completamente il cibo e nello stomaco rimangono delle particelle di cibo. Lo stomaco ha diversi modi per evitare i disturbi e mantenersi in equilibrio anche in mezzo a questo stress proveniente da varie fonti.
Ecco perché è possibile mantenere la salute del corpo. Quando una persona mangia del cibo molto salato, lo stomaco farà bere alla persona dell’acqua in modo che gli elementi salati possano evaporare. Se una persona mangia tanto cibo piccante e lo stomaco comincia a stare male, allora manderà un segnale dicendo: “Per favore, non magiare più cibo piccante”. In questo modo riesce ad evitare i disturbi e ad adattarsi. Qui troviamo un altro aspetto sorprendente di come Dio ha creato gli esseri umani.
È difficile coordinare persino le cose che si possono osservare con gli occhi. Eppure, diverse parti del corpo umano sono capaci di coordinarsi fra loro senza che nessuno glielo ordini. Dobbiamo ringraziare di nuovo l’amore di Dio per l’umanità. Purtroppo vediamo che c’è un criminale che ostacola il giusto funzionamento del corpo umano e lo fa guastare. L’identità di quel criminale è Lucifero. Lucifero dice: “Lo stomaco sta lavorando molto bene, allora io me ne impossesserò o vedrò che altro posso fare”. Fa ogni genere di cattiverie come questa. Quando questo succede, le persone sentono male allo stomaco o manifestano diversi sintomi. Non riescono più a mangiare e così passano da una clinica all’altra, ma gli viene detto semplicemente che il loro disturbo ha a che fare coi nervi. Così sono sempre malate e soffrono per tutta la vita.
È sorprendente, quando il corpo umano si guasta crea un sensazione di dolore. Se non ci fosse alcun dolore, sarebbe impossibile curare il corpo. Poiché c’è dolore le persone fanno attenzione a curare la malattia. Così, come dobbiamo curare questa malattia? La causa di questa malattia può risiedere in uno di diversi aspetti. Per noi, tuttavia, la cosa più importante è che dobbiamo trovare noi stessi la causa fondamentale della malattia. Quando abbiamo trovato la causa fondamentale siamo già a metà strada per curarla. È vero, allora, che se una malattia viene da Lucifero non la dobbiamo curare ma dobbiamo semplicemente pregare per questo? Questo tipo di fede ignorante causa solo dolore a Dio e ad altri credenti.
Anche la medicina moderna è stata benedetta da Dio. Perciò è naturale che dobbiamo affidarci alla scienza medica per curare le malattie. Una cosa importante da aggiungere, tuttavia, è che abbiamo bisogno di saper trattare la radice fondamentale di Lucifero. Dobbiamo chiederci: “Perché mi è capitata questa malattia?” Se è una situazione dov’è necessario il pentimento, allora dobbiamo pentirci. Se lo facciamo, Lucifero certamente ci lascerà. A volte, se c’è un errore, possiamo correggerlo e pregare che Lucifero ci lasci. Alcune persone possono semplicemente continuare ad andare all’ospedale per un lungo periodo di tempo senza pensare a queste cose che ho descritto, oppure continuare stupidamente a pregare per questo. Questo tipo di fede è sbagliato. Certo, ci sono molti casi in cui le malattie sono curate con la preghiera.
Questo risultato dipende dalla fede assoluta e dai sintomi della malattia. La decisione saggia per le persone moderne è di vivere una vita al sevizio di Dio, mettendo in pratica la parola di Dio per l’Era del Completo Testamento secondo il loro chiaro pensiero e la loro esperienza di fede. Come figli, dobbiamo avere un’attitudine di fede matura.
Finora ci sono stati tanti casi in cui gli spiritualisti hanno guidato tanta gente nelle tenebre a causa de loro giudizio e pensiero sbagliato. Dio ha educato gli uomini dicendoci che siamo gli esseri supremi di tutta la creazione. E tuttavia molte persone sono cadute in confusione per le affermazioni degli spiritualisti e sono state portate nel posto sbagliato. Questo è molto importante. Quindi, quando una persona si ammala, non deve lasciarsi prendere dal panico. Invece, deve pregare. Man mano che cresciamo nella fede e acquisiamo più esperienza, dovremmo essere in grado di risolvere sempre più problemi da soli. Le persone sulla terra devono ascoltare gli insegnamenti dei Veri Genitori e offrire la loro devozione in modo da capire profondamente se stessi e sradicare il lignaggio di Satana per sempre.
27 febbraio 1999

Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

2 commenti:

  1. Dal momento della nostra nascita, tuttavia, siamo stati afflitti da una malattia chiamata insicurezza. Così, l’umanità è partita nel modo sbagliato. La vita dell’uomo è stata collegata ai rapporti di sangue peccaminosi e ognuno ha in sé elementi che permettono a Lucifero di invaderlo.

    RispondiElimina
  2. Di solito, il cancro allo stomaco è causato da un’eccessiva alimentazione al punto da mettere lo stomaco sotto stress. A parte questo, se una persona in generale è sottoposta a un forte stress, questo rende difficile digerire completamente il cibo e nello stomaco rimangono delle particelle di cibo. Lo stomaco ha diversi modi per evitare i disturbi e mantenersi in equilibrio anche in mezzo a questo stress proveniente da varie fonti.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari