lunedì 10 novembre 2014

Le malattie causate dagli antenati

Capitolo II
Le malattie causate dagli antenati
Ci sono molte persone che non rispondono alle terapie prescritte in ospedale e soffrono di salute cagionevole per tutta la vita. Anche nel caso di queste malattie, Dio non interviene. La ragione è che le persone che hanno un legame di sangue con Lucifero possono andare avanti e indietro fra loro liberamente, ma Dio non può intervenire. Questo è dovuto innanzitutto al rapporto di sangue. In secondo luogo è perché i nostri antenati sono più dalla parte di Lucifero che da quella di Dio. Gli antenati di queste persone appaiono ai loro discendenti nella stessa forma che avevano quando hanno lasciato la terra e sono entrati nel mondo spirituale. Perciò possono causare dolore fisico. Il fatto che il corpo di qualcuno sia ammalato è un segno che i suoi antenati non sono in un luogo confortevole e quindi stanno cercando di fare qualche richiesta riguardo la loro situazione.
Anche per questo tipo di problema è necessaria la preghiera. Anche le malattie croniche devono essere trattate dalla medicina moderna e richiedono un’attitudine particolarmente matura da parte della persona di fede. Ciò che voglio dire con questo, è che non bisogna dare tutta la colpa agli antenati. La persona che ha il corpo fisico deve capire che ha anche lei la sua responsabilità. Ad esempio, se il corpo è malato a causa degli antenati, la persona non solo deve cercare di liberarli, ma deve riconoscere la propria responsabilità nella stessa misura in cui libera gli antenati.
Solo allora la parte colpita sarà curata. Se la malattia deriva dal dolore di un antenato, il discendente ha bisogno di condurre una vita di fede sincera. Solo allora anche l’antenato potrà trovare un posto confortevole nel mondo spirituale. Così la malattia che ci affligge, proviene dai nostri antenati che sono dal lato di Lucifero. Ci danno tante sofferenze in modo che possiamo capirne le cause e pregare. Dobbiamo stare attenti a come viviamo la nostra vita.
9 marzo 1999

Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

1 commento:

  1. Anche le malattie croniche devono essere trattate dalla medicina moderna e richiedono un’attitudine particolarmente matura da parte della persona di fede. Ciò che voglio dire con questo, è che non bisogna dare tutta la colpa agli antenati. La persona che ha il corpo fisico deve capire che ha anche lei la sua responsabilità.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari