lunedì 10 novembre 2014

Tipi di malattie delle donne

Capitolo II
Tipi di malattie delle donne
Le malattie delle donne sono quelle infermità che non possono colpire l’uomo. Le malattie dell’utero [sia esterne e che interne], il ciclo mestruale della donna, il cancro al seno ecc. rientrano in questa categoria. Anche se non faccio un elenco di tutte le malattie che normalmente vengono trattate in ostetricia e ginecologia, credo che le conosciate molto bene e perciò comincerò il mio racconto con un’introduzione. Satana provoca innumerevoli disturbi interferendo nelle varie malattie delle donne. Ad esempio, la cosa che una donna normale vuole più di tutto, quando è sposata, è un figlio. Tuttavia, Lucifero e i suoi alleati, cercano di ostacolare l’umanità nel campo della moltiplicazione. Così ci sono delle donne che riescono a malapena a mettere al mondo un figlio dopo aver sperimentato un aborto dopo l’altro.
Inoltre, anche se sono incinte, attraverso innumerevoli difficoltà dovute all’ambiente e al dolore fisico, alla fine Lucifero riesce a farle rinunciare al loro bambino e ad abortire. Lasciate che vi faccia un esempio. Una donna è rimasta incinta. Tuttavia, i suoi antenati e migliaia di satana uniscono le loro forze per colpire e affliggere il suo corpo in varie maniere, ad esempio colpendole il ventre, o facendole perdere sangue dall’utero. Perché gli antenati della donna non l’aiutano, anzi aumentano la sua sofferenza? Questo potrebbe essere dovuto all’indennizzo del peccato che hanno commesso durante la loro vita sulla terra, e/o, se essi arrivano quando la loro situazione li sta portando all’inferno, il corpo fisico della donna è destinato ad essere distrutto e la moltiplicazione dei suoi figli sarà interrotta.
Allora perché gli antenati di questa donna cooperano con Satana? È perché sono della stessa specie. Anche se i suoi antenati non restaurati la vogliono aiutare, quando la vanno a trovare, finiscono per crearle dei problemi. Ecco perché lei non può assolutamente farcela.
A questo punto dobbiamo imparare una lezione. I Messia Tribali devono salvare i loro antenati. Devono liberarli attraverso la preghiera. Questo è il tempo non solo per gli antenati nel mondo spirituale, ma anche per gli antenati sulla terra. Poiché il loro posto non è stabilito, gli antenati cercano la salvezza. Possono essere salvati e liberati da qualunque figura speciale. Potrebbe esserci un gran numero di nostri antenati. Pertanto i Veri Genitori ci hanno dato il privilegio di Messia Tribali, o di coloro che possono salvare i propri antenati.
Quindi, noi, come Messia Tribali, possiamo salvare i nostri antenati direttamente attraverso la preghiera. Però non abbiamo abbastanza fede. Dobbiamo credere nella parola e pregare profondamente per loro. Quindi, poiché non solo le malattie delle donne ma tutte le malattie sono provocate da Satana ed hanno origine in lui, dobbiamo conoscere la loro cura e curarle.
Ora voglio riferire una scena dell’inferno che riguarda le malattie delle donne. Una giovane donna morì mentre dava alla luce un bambino. Tuttavia, [nel mondo spirituale] piange sempre abbracciando il suo bambino. Ho chiesto il motivo per cui sia la mamma che il bambino piangevano. Il padre del bambino non era scapolo, ma un uomo sposato. Così lei veramente non avrebbe voluto mettere al mondo il bambino, ma era troppo tardi e non poté impedire il parto.
La moglie legittima del padre del bambino andò trovarla e le chiese tante volte di lasciare suo marito, picchiandola addirittura. La giovane donna resistette il più possibile, ma alla fine morì per le difficoltà del parto. Qui c’è un punto che dobbiamo sapere: quello che aveva fatto non era giusto. Quando si rese conto che non poteva prendere il marito di un’altra persona, avrebbe dovuto cambiare direzione. Chi, allora pensa alle difficoltà spirituali? Se una cosa non è vera, un giorno o l’altro è destinata a crollare, e se una strada non è giusta, è destinata ad essere bloccata. Questa è la “Legge Celeste” che Dio ha creato.
Quando diciamo che se una persona commette peccato sarà punita, non è che la punizione viene data da qualcuno. Siete voi che distruggerete voi stessi. Questa è la legge. Poiché Dio è buono, ha creato il bene quando ha creato gli esseri umani. Dio non ha creato il male. L’onnipotenza di Dio può dominare il bene, perciò questo non interferisce nel male. Allora il male prospererà per sempre se Dio non lo ferma? Anche se Dio non lo può fermare, un giorno è destinato a distruggersi da solo. Questa è la “Legge Celeste”. Ora è il tempo. Vuol dire che l’attesa di Dio deve finire adesso.
Dobbiamo tutti cambiare velocemente la nostra direzione se non è giusta. Se la via del ritorno si allontana, la strada dei nostri discendenti diventerà difficile. Il peccato è la causa di tutte le malattie. L’egoismo, la gelosia, l’avidità diventano tutti causa di malattie. Di fronte a Dio, il proprietario dell’amore, della bellezza e del cuore [shimjung], io prego a mani giunte che ritorniamo al nostro aspetto originale.
14 marzo 1999

Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

1 commento:

  1. Ora voglio riferire una scena dell’inferno che riguarda le malattie delle donne. Una giovane donna morì mentre dava alla luce un bambino. Tuttavia, [nel mondo spirituale] piange sempre abbracciando il suo bambino. Ho chiesto il motivo per cui sia la mamma che il bambino piangevano. Il padre del bambino non era scapolo, ma un uomo sposato. Così lei veramente non avrebbe voluto mettere al mondo il bambino, ma era troppo tardi e non poté impedire il parto.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari