lunedì 30 settembre 2019

Gli eventi generati da lucifero

Capitolo I
Gli eventi generati da lucifero
Nel corso della storia, nelle vene del genere umano è scorso il sangue malvagio perché Lucifero divenne l’antenato degli uomini nel Giardino di Eden. A causa di ciò, gli esseri umani nascono con il peccato originale. Originariamente gli uomini avrebbero dovuto moltiplicare una discendenza di bene attraverso lo Spirito Santo di Dio. Invece, abbiamo moltiplicato il seme del male. Anche Dio ha bisogno di porre fine al lignaggio del male e stabilire il lignaggio del Suo desiderio originale, ma prima deve porre fine al corso della storia umana iniziata col male. Tanti lignaggi malvagi si sono già moltiplicati sulla terra. Quanta sofferenza deve procurare questo al cuore di Dio! Ma è soltanto naturale che la storia sbagliata debba essere corretta e che anche il lignaggio sbagliato debba essere corretto. Quando ero sulla terra ho cercato veramente di studiare e analizzare questo dal punto di vista filosofico, ma ora che sono nel mondo spirituale vedo che c’è una quantità incredibile di situazioni difficili.
Ci sono tante cose che non potranno mai essere risolte dal mio intelletto individuale né da nessuna filosofia. Sono ancor più dispiaciuto, perché il fatto di non essere capace vuol dire che alla fine devo scaricare la responsabilità sui Veri Genitori.
Più passa il tempo che sono qui, e più spesso Dio mi chiama. Mi chiama, ma quando vede il mio stato di immaturità ha difficoltà a parlarmi. Posso capire perché si senta in questo modo. Ci sono tante cose di cui i Veri Genitori devono prendersi cura mentre sono sulla terra. Dio vuole parlarmi di queste cose ma prova talmente tanta pena nel Suo cuore che grida soltanto: “Sang Hun”, e poi sta zitto. Sang Hun, però, capisce il cuore di Dio. Veri Genitori! Mi dispiace tanto di non avere altra scelta che darvi ancora più lavoro.
Finché non si pone fine a tutti i lignaggi malvagi che sono stati creati finora, la vita nel mondo spirituale è talmente confusa che per, quanto le persone si sforzino, non può essere risolta. Se fosse portato nel magazzino soltanto il grano che è maturato bene, sarebbe facile mantenere le cose in ordine. Prima ho rivelato tante volte che se le tante famiglie che hanno ricevuto la Benedizione continuano semplicemente a vivere come facevano prima, cadranno in trappola nel mondo spirituale. Se questo succede, ci vorrà tanto tempo. Le persone non possono vedere coi loro occhi il mondo spirituale e pensano che sia qualcosa che non li riguarda. Così, quando arrivano alla porta del mondo spirituale, si accorgono che non possono passare. Le persone devono capire gli insegnamenti del Principio Divino e l’essenza della Benedizione. Devono vivere in accordo alla provvidenza di Dio e alla direzione data dai Veri genitori.
La vita che Lucifero conduce, è sostanzialmente molto sporca. Tutto ciò che fa è far di tutto per trascinare nel male l’umanità. È assolutamente incapace di fare qualcosa per la colonna di persone che marciano verso l’inferno. Sono i Veri Genitori che devono risolvere questa situazione complicata.
Non dobbiamo semplicemente pregare perché i Veri Genitori abbiano salute e lunga vita. Piuttosto, dovremmo cercare anche di migliorare la nostra vita in modo da alleggerire, anche solo un po’, il peso dei Veri Genitori.
Questo può essere addirittura più importante che pregare per la loro vita e la loro salute. Nel mondo della realtà, tutto appartiene a me. Quante persone ci sono che sono arrivate all’età di cent'anni? Prima o poi, tutti devono venire nel mondo spirituale. Tutti devono vivere una vita limpida, onesta, pacifica. Se dal mondo fisico dovesse scorrere nel mondo spirituale acqua pura e limpida, allora non ci sarebbe bisogno di ripulire il mondo spirituale o di raccogliere la spazzatura.
Ora, però, c’è talmente tanta porcheria che le persone non hanno il tempo di separare adeguatamente i loro rifiuti. Li gettano semplicemente tutti in un mucchio. Non sarebbe giusto per i figli di Dio dire che, dato che vivono una vita al servizio di Dio, possono vivere in pace, sentire il profumo dei fiori e ascoltare musica meravigliosa. L’espressione di Heung Jin Nim a volte è rossa, a volte blu, a volte gialla. Cambia spesso. Questo perché lavora veramente tanto. Ora è tempo che riconosciamo tutti il fatto che siamo diventati i discendenti di Lucifero, che accusiamo Lucifero davanti al mondo e ci liberiamo delle nostre cattive abitudini. Dobbiamo partecipare insieme al movimento per scacciare Lucifero. Di chi pensate sia la colpa se tutto sulla terra è così orribile e malato? Ci sono tante malattie incredibili che si sono sviluppate in seguito al peccato, ma noi pensiamo che non abbiano nulla a che fare con noi e le ignoriamo.
Tutte queste sono la “santa” eredità che Lucifero ci ha lasciato. Non vi fa arrabbiare questo? Non vi fa arrabbiare il fatto che continui a svilupparsi la storia del male e che il sangue malvagio continui a scorre nelle vene delle persone? Tutti si devono liberare di ciò che è vecchio. Questo è l’unico modo in cui Lucifero può essere completamente scacciato. Tutti noi dobbiamo lavorare al servizio di Dio e dei Veri Genitori.
Nessuno vorrebbe che i suoi genitori dovessero realizzare un compito così difficile tutto da soli. Determiniamoci a seguire la via della pietà filiale. Vivere bene, vivere giustamente, vuol dire liberare Dio e praticare la pietà filiale verso i Veri Genitori.
Solo i Genitori del Cielo e della Terra possono risolvere i lignaggi del male che Lucifero ha creato. Nessun altro può farlo. Ma non possiamo immaginare quanto sia difficile per loro risolvere questa storia lunga e complicata da soli. Le persone sulla terra non possono vedere il mondo spirituale e perciò il loro cuore è in pace. Ma non ci sono assolutamente scuse. Le persone non vi fanno uno sconto perché provano dispiacere per voi. Se finite all’inferno, non potete comperarvi una via d’uscita.
Lo spettacolo delle persone che sono vivono lì da migliaia di anni è più terribile del più cruento campo di battaglia ricoperto di cadaveri. Riuscite a capirlo? Che cosa sta facendo Lucifero a questo riguardo? Dice che gli fa male al cuore guardare questo spettacolo o esprime una qualche simpatia per queste persone? Anziché fare qualcosa per risolvere questa situazione, aggiunge soltanto sempre più persone ogni giorno a questa marcia all’inferno. Questo luogo è la nostra casa dove dobbiamo andare tutti insieme. Io chiedo che possiamo accogliere i nostri Veri Genitori per l’eternità in una casa ben costruita. Ora Lucifero deve riconoscere chiaramente la realtà che lui stesso ha creato e lavorare con noi per costruire il Regno dei Cieli.
24 febbraio 1999
Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

2 commenti:

  1. Prima ho rivelato tante volte che se le tante famiglie che hanno ricevuto la Benedizione continuano semplicemente a vivere come facevano prima, cadranno in trappola nel mondo spirituale. Se questo succede, ci vorrà tanto tempo. Le persone non possono vedere coi loro occhi il mondo spirituale e pensano che sia qualcosa che non li riguarda.

    RispondiElimina
  2. Tutte queste sono la “santa” eredità che Lucifero ci ha lasciato. Non vi fa arrabbiare questo? Non vi fa arrabbiare il fatto che continui a svilupparsi la storia del male e che il sangue malvagio continui a scorre nelle vene delle persone? Tutti si devono liberare di ciò che è vecchio. Questo è l’unico modo in cui Lucifero può essere completamente scacciato. Tutti noi dobbiamo lavorare al servizio di Dio e dei Veri Genitori.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari