mercoledì 13 novembre 2019

Dr. Sang Hun Lee scrive una lettera al Padre

Padre!
Questo è Sang Hun Lee. Credo che tu sia stato in perfetta salute durante l'intervallo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la vittoria della benedizione di 360 milioni di coppie e la benedizione di Hyo-Jin Nim.
Padre, ho ricevuto un comando da Dio poco prima della benedizione di 360 milioni di coppie. Mi disse: "Ora devi rivelare la vera natura di Lucifero a tutta l'umanità e risolvere tutto il dolore della storia che ha avuto un inizio sbagliato". Ha anche detto: "Lavora rapidamente per risolvere tutte le cose che i Veri Genitori devono fare mentre sono sulla Terra".
Padre, ti offro di nuovo il contenuto che ho messo insieme. Ti chiedo per favore di leggerlo. Per favore, indica quelle porzioni che sono sbagliate e sgridami.
Padre!
Ora ti offro il contenuto che ho messo insieme secondo il comando di Dio.
10 febbraio 1999 Tuo umile figlio, Sang Hun
Qui la parola "Padre" si riferisce a Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee.

1 commento:

  1. Padre, ho ricevuto un comando da Dio poco prima della benedizione di 360 milioni di coppie. Mi disse: "Ora devi rivelare la vera natura di Lucifero a tutta l'umanità e risolvere tutto il dolore della storia che ha avuto un inizio sbagliato".

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari