lunedì 10 novembre 2014

La malattia della prostata

Capitolo II
La malattia della prostata
Le malattie della prostata sono particolari nel senso che colpiscono solo gli uomini. Si sviluppa un’infezione nell’organo sessuale maschile e la prostata si ingrossa. Questa malattia richiede che venga praticata presto un’operazione altrimenti l’ingrossamento causerà seri problemi. L’opinione della scienza medica è che questa malattia necessita un’operazione perché c’è qualcosa che non funziona nell’organo maschile. Dal punto di vista spirituale, tuttavia, la causa di questa malattia è latente dal tempo della nascita, perché gli esseri umani nascono col peccato originale.
La causa fondamentale del peccato è proprio come viene descritta nel Principio Divino. Così la radice del peccato e il seme del peccato sono nello sperma maschile.
Non è esagerato dire che questa malattia ci è data al cento per cento da Satana. Questo è un problema serio. Sembrerebbe, allora, che tutti gli uomini debbano soffrire di un ingrossamento della prostata o di infezioni negli organi sessuali ed abbiano bisogno di operazioni. Come mai non è così e solo alcune persone sviluppano questa malattia? Il fatto sorprendente è che in tanti casi c’è una complessa interazione di lignaggi legata all’indennizzo degli antenati, agli errori personali o agli errori tra marito e moglie. Il mondo della medicina dirà che questa è follia, ma io non posso fa altro che chiarire questi fatti.
Facciamo un esempio. Nell’inferno c’è lo spettacolo orribile di tante persone che sono andate nel mondo spirituale dopo aver sofferto diverse malattie mentre erano sulla terra. Descriverò uno di questi casi. C’è la situazione di un uomo e di una donna che hanno commesso adulterio insieme. L’uomo ingannò la moglie e la donna ingannò il marito. Vissero in questo modo per diversi anni e nel corso del tempo il marito sviluppò una malattia negli organi genitali per cui gli diventò impossibile avere rapporti coniugali. La donna si allontanò sempre più dall’uomo. Così contro quest’uomo si rivoltarono due donne e questo causò diversi problemi. In seguito a questi problemi, alla fine l’uomo uccise la donna con cui aveva commesso adulterio. Nell’inferno quest’uomo e questa donna sono seduti insieme, l’uno di fronte all’altra, come nemici.
Le parti basse del corpo dell’uomo poggiano su un pezzo di carne grosso quanto la testa di un bambino e la donna, persino in quella situazione, tocca le parti basse del suo corpo. L’uomo soffre incredibilmente. E non è tutto. Anche se l’uomo grida straziato dal suo dolore, suo padre è seduto dietro di lui e si diverte con delle prostitute. Il padre continua a stare con le prostitute anche se ha paura che suo figlio lo veda.
È una scena difficile da guardare e ho difficoltà a metterla per iscritto. Questo è esattamente il modo in cui Lucifero evitò gli occhi di Dio e si abbandonò ad un amore illecito nel Giardino di Eden, creando così la radice del peccato. Come possono le persone sulla terra capire queste cose? Io intendo rivelare tutto sul lignaggio terribile e depravato di Lucifero. In questo modo intendo liberare tutti gli spiriti malati che sono stati imprigionati da Lucifero.
10 marzo 1999

Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

1 commento:

  1. È una scena difficile da guardare e ho difficoltà a metterla per iscritto. Questo è esattamente il modo in cui Lucifero evitò gli occhi di Dio e si abbandonò ad un amore illecito nel Giardino di Eden, creando così la radice del peccato. Come possono le persone sulla terra capire queste cose? Io intendo rivelare tutto sul lignaggio terribile e depravato di Lucifero. In questo modo intendo liberare tutti gli spiriti malati che sono stati imprigionati da Lucifero.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari