lunedì 10 novembre 2014

Le malattie dell'apparato digerente

Capitolo II
Le malattie dell'apparato digerente
L’opinione condivisa dalla maggior parte delle persone riguardo le malattie dell’apparato digerente è che sono causate o dallo stress eccessivo a cui viene sottoposto lo stomaco mangiando troppo, oppure dal mangiare cibi salati o piccanti. Se la malattia è difficile da curare, dicono che riguarda il sistema nervoso. Questa è la diagnosi della medicina moderna. Nel primo caso c’è una causa precisa della malattia. Si tratta di buon senso. Bisogna anche ammettere, però, che ci sono tante persone che soffrono senza conoscere la causa della loro malattia. Nel primo caso si può prescrivere una medicina e si possono subito osservare dei miglioramenti nel paziente. Il secondo, invece, è il caso in cui la malattia viene da Lucifero. In questo caso, quindi, prendere le medicine ed andare in diversi ospedali non serve a niente. Il paziente continuerà a soffrire giorno dopo giorno. In certi casi lo stomaco è così dolorante che il malato non riesce a mangiare. In altri il paziente non può inghiottire il cibo. In altri ancora il paziente mangerà ma poi avrà una forte reazione e sentirà come se stesse per morire. Alcune persone mangiano solo semolino o riso molto morbido e soffrono per tanti anni. Ora vorrei spiegare le cause di questi sintomi.
Ci sono delle differenze fra le persone a seconda della loro missione, di quanto hanno realizzato e dei meriti dei loro antenati. Tuttavia, quando una persona è tormentata allo stomaco, questo è provocato o da Lucifero stesso o dai suoi servitori che si impossessano dello stomaco. Ciò non solo ostacola la funzione dello stomaco, ma influisce anche sul cuore. Se si tratta di una persona importante, che sta realizzando un certa missione, può essere che gli venga impedito di mangiare in modo che non possa compiere la sua missione. Se è una persona di grande fede, può essere che venga sottoposta ad una prova in modo da non poter seguire la sua fede. A seconda dei modi diversi in cui la tortura è inflitta, questo può produrre nello stomaco ulcere o altre malattie. Così l’unica cosa che Lucifero ci ha dato è la malattia.
Poiché le persone non si rendono conto di questo, sprecano un sacco di soldi negli ospedali. Il fatto chiaro che dobbiamo capire è che abbiamo bisogno di distinguere le diverse cause delle nostre malattie. Dobbiamo essere in grado di determinare la causa. Dobbiamo poter distinguere se la malattia è del primo o del secondo tipo. Qualunque essa sia, abbiamo bisogno di essere sani. Il primo passo per noi è determinare chiaramente la causa dal punto di vista della scienza medica. Il passo successivo è pensare a come vogliamo curarla. Se non c’è nulla di sbagliato dal punto di vista medico, allora è chiaro che si tratta di una malattia spirituale, perciò dobbiamo pregare. Se preghiamo, Dio può lavorare. Dio può sempre lavorare ogni volta che Gli chiediamo qualcosa nella preghiera. Questo perché noi siamo Suoi figli. Dio non può lavorare se non preghiamo.
Questo perché Lucifero mantiene la sua posizione di nostro padrone. Quando invochiamo Dio, Lucifero è costretto ad allontanarsi. Finora abbiamo trattato le malattie senza pensare veramente al metodo di risolverle. Adesso dobbiamo scacciare Lucifero e cercare la mano guaritrice di Dio. Dio è amore e così ci darà sicuramente la Sua mano. Tutti noi dobbiamo pregare Dio e servirLo come nostro Padre.
8 marzo 1999

Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

1 commento:

  1. Ci sono delle differenze fra le persone a seconda della loro missione, di quanto hanno realizzato e dei meriti dei loro antenati. Tuttavia, quando una persona è tormentata allo stomaco, questo è provocato o da Lucifero stesso o dai suoi servitori che si impossessano dello stomaco. Ciò non solo ostacola la funzione dello stomaco, ma influisce anche sul cuore. Se si tratta di una persona importante, che sta realizzando un certa missione, può essere che gli venga impedito di mangiare in modo che non possa compiere la sua missione.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari