lunedì 10 novembre 2014

Le malattie causate da lucifero, insicurezza

Capitolo II

Le malattie causate da lucifero

B. Insicurezza 

Gli uomini vivono col loro corpo fisico sulla terra per circa cento anni. Quindi il corpo fisico è una struttura organica che Dio ci ha dato. Quando questo corpo fisico è giovane, cresce. Dopo aver passato i vent’anni, però, le funzioni del corpo fisico lentamente decadono. Sembra una cosa molto ingiusta, tuttavia, che sia molto più comune che il corpo venga rovinato dalle malattie, piuttosto che una persona si avvicini a poco a poco alla morte, mentre il suo corpo declina invecchiando. Gli esseri umani avrebbero dovuto vivere nella gioia ricevendo gli elementi di amore [gli elementi spirituali di vita] da Dio.

Dal momento della nostra nascita, tuttavia, siamo stati afflitti da una malattia chiamata insicurezza. Così, l’umanità è partita nel modo sbagliato. La vita dell’uomo è stata collegata ai rapporti di sangue peccaminosi e ognuno ha in sé elementi che permettono a Lucifero di invaderlo. Gli uomini hanno assunto una forma diversa da quella che avrebbe dovuto avere. Hanno assunto una vita malata. Cioè, gli esseri umani prima si sono tutti ammalati spiritualmente, poi si sono ammalati fisicamente in seguito all’invasione di Lucifero.

Circa il 70-80 percento di tutte le malattie è il risultato dell’invasione di Lucifero. Un altro 20-30 percento deriva dalla fatica eccessiva o da altri fattori ambientali, ma questi non si sviluppano in malattie letali. Quali sono le malattie che rientrano in quel 70-80 per cento? Alcune persone si ammalano perché Lucifero, o un altro essere che agisce in sua vece, le tormenta. Ci deve essere qualche elemento causale perché ciò avvenga. Forse una persona sarà indotta ad agire come Satana in chiesa, di fronte a tutti, in modo da creare dei problemi alle persone che stanno conducendo una buona vita di fede. Quando succede questo, quella persona può superare la situazione attraverso la preghiera, l’umiltà e l’amore.

Tuttavia, se continua ad essere invasa da Lucifero, la possessione infetterà qualche parte del suo corpo fisico e la persona si ammalerà. Quando si verifica questo, la persona si allontana dalla sua fede e il suo corpo fisico si ammala ancora più gravemente. Lucifero lavora per spingere gli individui nelle tenebre in modo da farli venire dalla sua parte.

Quando quella persona andrà nel mondo spirituale sarà guidata naturalmente in un posto dove le persone servono Lucifero come loro padrone. Qui non mi addentrerò nell’argomento della divisione delle denominazioni all’interno delle religioni e fra le religioni.

Il mondo spirituale è vasto, ma ci sono pochissimi posti in cui Dio può stare con le persone. Io credo, perciò, che possiate capire quanto dev’essere desolato il cuore di Dio.

È impossibile elencare tutti gli atti malvagi che Lucifero ha perpetrato contro l’umanità fino ad oggi. Quanto dev’essere grande il dolore di Dio nel vedere le forme tragiche dei Suoi figli quando arrivano nel mondo spirituale. Finché il Regno dei Cieli non sarà costruito sulla terra, non ci può essere nessun Regno dei Cieli nel mondo spirituale. I Veri Genitori devono occuparsi di tutti questi problemi mentre sono sulla terra e perciò hanno un compito incredibile.

I servi di Lucifero continuano a lavorare alacremente per portare le persone dalla loro parte ma, Dio aspetta soltanto che tornino a Lui. Ora, però, i Veri Genitori hanno stabilito tutte le condizioni necessarie perché possiamo risorgere. Investiamo insieme tutto il nostro cuore impegnandoci a risolvere il problema di Lucifero una volta per tutte. Questo è l’unico modo in cui possiamo accusare insieme il criminale dell’umanità. La mia speranza è che tutti ci uniremo davanti a Dio e ai Veri Genitori che devono continuare a vedere tanti dei loro figli in uno stato di malattia.

7 marzo 1999

Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim


 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari