lunedì 10 novembre 2014

L'Apologia di Lucifero


Capitolo V
L'apologia di lucifero
Indice
   1. La richiesta dì Dio a lucifero
   2. Da lucifero a Dio
   3. Da lucifero ai veri genitori
   4. Da lucifero all'umanità
1. La richiesta di Dio a lucifero
Il nuovo Cielo e la nuova terra sono iniziati nella storia del dolore e del “han” ed ora sta spuntando l’era in cui Dio può stare nella posizione di Veri Genitori di fronte all'umanità. L’inizio e la fine sono già stati determinati. Già ogni figlio di tutto il Cielo e la terra sa chi sei. Lucifero, ricorda il tuo io originale e la tua posizione quando obbedivi incondizionatamente a Dio e gioivi al tempo del primo incontro nel Giardino di Eden. Per favore, ritorna a quella posizione. Tu non sei qualificato a guidare la conclusione della storia del male che hai seminato. Il tuo io originale è stato creato solo come messaggero. Non sei stato creato per fare da genitore ai figli di Dio. Non sono necessarie tante spiegazioni. Il giudizio è già stato proclamato. Così, non appariresti vigliacco di fronte a tutta l’umanità se alla fine mostrassi quietamente la tua attitudine umile. 
Non ci sarà un altro giorno del giudizio per te. Poiché il giudizio finale è stato proclamato, torna quietamente alla tua posizione. Questa è la richiesta finale di Dio. Sarebbe meglio per te che agissi anche un solo secondo prima. Se agisci un secondo in ritardo, rimarrai l’eterno vigliacco di fronte a tutta la storia e la scena disastrosa della tua punizione sarà rivelata miseramente. Torna presto alla tua posizione originale. Se lo farai, Dio sistemerà rapidamente tutte le malattie del male e del peccato che hai seminato creando questa confusione. Vai nella tua posizione, te lo ordino nel nome di Geova, dalle migliaia di eserciti. Lucifero! Torna alla tua posizione! Geova, il signore degli eserciti, richiede questo da te e te lo dice per l’ultima volta.
21 marzo 1999
2. Da lucifero a Dio
Offro questo a Dio. Dio, mi dispiace tanto. Come posso osare di chiedere il Tuo perdono? Anche se sapevo che un giorno la storia sarebbe terminata, non sono stato capace di vedere né la direzione né la mia posizione originale nella quale devo andare. Ero sempre in apprensione perché non c’era nessuno che in modo radicale e ufficiale si determinasse a guidarmi con forza. Come potrei osare di andare nella posizione dove mi si dice di andare? Ritornerò come se portassi la punizione datami da Dio. Che altro potrei dire dei giorni incalcolabili in cui ho peccato, ignorando il lungo sospiro di Dio anche se lo vedevo?
Dio! Dio!
Mi dispiace tanto.
Da parte di Lucifero. 21 marzo 1999
3. Da lucifero ai Veri Genitori
Offro questo ai Veri Genitori.  Poiché tutti vi chiamano Veri Genitori, vi chiamo Veri Genitori. Mi dispiace molto di avervi procurato un’immensa difficoltà a sistemare gli infiniti aspetti della storia di male e di peccato che ho commesso.  Cosa vi dovrei dire? Una volta io, essere indegno ed egoista, ho desiderato ricevere la benedizione. Mi dispiace tanto per questo. Se è possibile, chiedo la vostra generosa punizione, poiché siete i genitori dell’umanità. Nel vedere le infinite vie di male e di peccato, le vie dell’indennizzo, coi miei stessi occhi, posso vedere che l’unica strada per il mio ritorno è la via dei lividi sanguinanti. Tuttavia, se è l’ultima via di sofferenza per andare a Dio e ai Veri Genitori, la seguirò obbedendo. Veri Genitori, Genitori dell’umanità, Lucifero è molto dispiaciuto. Mi dispiace veramente.
Da parte di Lucifero, 21 marzo 1999
4.  Da lucifero all'umanità
Offro questo a tutta l’umanità. Questo è Lucifero, il criminale dell’umanità. Il diavolo Lucifero, che ha trasmesso la linea di sangue del peccato originale all'umanità agendo come se fosse Dio, anche se non è Dio, non ha parole da dire come il criminale davanti a tutta l’umanità. Da ora in poi, quando la povertà, la sofferenza e le malattie scompariranno, e il nuovo Cielo e la nuova Terra di Dio si apriranno, anziché malattie e povertà, la pace verrà a tutte le persone in un mondo d’amore e di danze. Penso di non avere nessuna opportunità nemmeno di scusarmi davanti alla storia di sofferenza e di guerra che vi ha fatto soffrire per le malattie a causa mia. Assolutamente, mi dispiace tanto. Non presenterò neppure nessuna scusa per il fatto di aver tradito innumerevoli membri dell’umanità e persone religiose. Tornerò ad essere Lucifero, augurando a tutti gli uomini di essere felici come figli di Dio.
Lucifero, il criminale dell’umanità, 21 marzo 1999
Rev. Sun Myung Moon, Secondo Avvento di Cristo; Mentre sulla terra, è stato la guida spirituale di Dr. Sang Hun Lee e della signora Young Soon Kim

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Lucifero un criminale contro l'umanità, Prefazione

Prefazione dì Young Soon Kim La medium che ha trascritto i messaggi. Oh Dio! Chi sono io per far questo? Mentre prendo in mano la penn...

Post più popolari